Art-Sveva
Colori, essenze e accessori per una cucina versatile: con il modello Sveva della linea Art, Stosa propone arredi di qualità ad un costo accessibile.
Atmosfere della tradizione in chiave contemporanea
Si dice che chi porta il nome di Sveva abbia un animo nobile e un portamento aristocratico, ma allo stesso tempo modi semplici e accattivanti. E non potrebbe esserci descrizione più azzeccata per questa cucina classica appartenente alla linea Art di Stosa: conquista al primo sguardo, per poi confermare le sue tante virtù.
Le caratteristiche del programma Art
Art è la nuova linea di arredamento per cucina e living firmata Stosa, caratterizzata da un ottimo rapporto qualità-prezzo, un elevato grado di funzionalità e un design che soddisfa anche i più esigenti. La cucina classica Sveva è il risultato di un’armoniosa fusione fra stile tradizionale e gusto moderno, ma allo stesso tempo richiama la bellezza della natura grazie alla sapiente scelta di materiali e finiture. Qualunque sia la composizione scelta, il risultato è sempre un’atmosfera calda e accogliente, che trasmette un senso di sicurezza e favorisce la convivialità.
Armonici contrasti in cucina
Una delle peculiarità della cucina Sveva è l’anta a telaio con rivestimento in Arkocell Arcadia o Bianco Plank, che può anche essere abbinata all’anta liscia del modello moderno Kaya. Non mancano i moduli con ante in vetro, tipiche della tradizione, rese più accattivanti dalla moderna colorazione Antracite che risalta sugli elementi chiari. Perché la chiave del successo di Sveva è proprio il contrasto di forme, colori, materie prime. Si aggiunge una notevole capacità contenitiva, coincidente anche con le isole attrezzate in ogni loro parte (fianchi compresi) e con le colonne che formano vere e propri armadiature.